Micol Valle

Business Development Manager

Michele De Pascalis

Security Products Manager

Internal Sales Team

Chi siamo

Con stabilimenti produttivi e centri di taglio in Italia, Spagna, Brasile e Stati Uniti, Arconvert è la divisione converting del Gruppo Fedrigoni ed è tra i leader di mercato a livello globale nella produzione di materiali autoadesivi per l’industria dell’etichettatura.


Dai suoi siti produttivi Arconvert consegna in tutto il mondo prodotti autoadesivi in bobina e foglio con un impegno gestionale e logistico importante: ogni giorno partono circa 1,5 milioni di metri quadri dal solo magazzino di Arconvert S.p.A., il sito produttivo italiano che ha sede ad Arco in provincia di Trento. Con una capacità produttiva annua di più di 450 milioni di metri quadri, una superficie di oltre 50 mila metri quadri e una quota di export che ha raggiunto il 50%, Arconvert S.p.A. E’ un solido referente per stampatori ed etichettifici che stampano etichette per vari settori tra cui il tessile, il farmaceutico, la logistica, l’automotive, la cosmetica, la GDO e, soprattutto, il food and beverage.


Arconvert non soddisfa soltanto le più elevate esigenze estetiche, ma rappresenta anche lo stato dell’arte dell’innovazione tecnologica. I materiali autoadesivi Arconvert coniugano infatti la preziosità e la bellezza dei frontali prodotti dalla capogruppo Cartiere Fedrigoni a elevate performances a contatto con acqua, ghiaccio, condensa e agenti oleosi. Arconvert è anche conosciuta a livello internazionale come un affidabile produttore di materiali autoadesivi contenenti elementi di sicurezza utilizzati da agenzie governative di tutto il mondo e nel mercato della brand protection – alta moda, food and beverage, hi-tech, etc. – per contrastare efficacemente il problema della falsificazione e della contraffazione.